Calcio . Buone notizie da Chiavari per il Pescara : Gianluca Lapadula ha recuperato e sarà in campo per la partita di sabato poeriggio ( ore 15:00)  contro la Virtus Entella valevole per il 39 esimo turno del Campionato di Serie B. Si tratta di un incrocio pericoloso soprattutto per la Virtus Entella penultima , con solo due punti di vantaggio sul Cesena , delle sei squadre che accederanno ai play off , al Pescara invece potrebbe presentarsi l'occasione di agganciare il 3 posto se il Trapani dovesse perdere con il Novara . Calcoli che , a quattro giornate dalla fine del campionato , vanno fatti ricordando quanto abbia influito il risultato in classifica nei play off scorsi , quando il Bologna è andato in serie A solo per il miglior piazzamento contro il Pescara che pure aveva segnato di più fuori casa durante la doppia sfida .
Gianluca Lapadula ci sarà , e questa è la buona notizia che , in qualche modo va a compensare la solita assenza di Hugo Campagnaro , da recuperare assolutamente in vista dei match da dentro o fuori .
Oddo schiererà il suo Pescara con il consueto modulo 4-3-2-1 :
Pescara :Fiorillo; Vetturini, Fornasier, Mandragora , Zampano; Memushaj , Bruno , Torreira ; Caprari , Benali , Lapadula