Notiziario #CasaPescara

Ripresa dei lavori nel pomeriggio in #CasaPescara, dopo la trasferta di ieri a Reggio Emilia per disputare la diciassettesima partita #BKT #ReggianaPescara, terminata con la vittoria del Pescara per 1 a 0 con  gol di Gennaro Scognamiglio.

Lavoro di fisioterapia e scarico per chi è sceso in campo nella partita di campionato; partita sul campo del #DelfinoTrainingCenter per il resto del gruppo; lavoro differenziato per Luca Antei, Edgar Elizalde, Christian Capone, Salvatore Bocchetti, Mirko Drudi; proseguono il loro personale percorso di recupero Mattia Del Favero e Raul Asencio.

Resta in attesa di esami strumentali Antonio Balzano, mentre si registra un miglioramento per Christian Capone, valutato nei prossimi giorni, pronto ad anticipare l’eventuale tempo di recupero. Tutto sotto controllo per Gennaro Scognamiglio, che nel post gara è dovuto ricorrere all’intervento del dot Michele Abate per applicare 5 punti di sutura sul sopracciglio, a seguito di uno scontro di gioco nell’azione che ha portato al gol BiancAzzurro.

Domani prevista doppia seduta di allenamento al #DelfinoTrainingCenter.


Source link

Check Also

Il video del primo Open Day dei piccoli delfini

Open Day del Corso di Psicomotricità Avviamento al Gioco del Calcio Per Bambini e Bambine …