Pioggia di soldi per Jovanotti, sta guadagnando tantissimo denaro

MOMENTO D’ORO PER LORENZO CHERUBINI, IN ARTE JOVANOTTI. ARCHIVIATA LA PANDEMIA, IL CANTANTE STA FACENDO AFFARI D’ORO. ECCO COME GUADAGNA.

Jovanotti è una delle star italiane della musica più ricche di sempre, nella carriera ha avuto moltissimo successo e ha guadagnato tanti soldi. Cifre da capogiro per partecipare ad una trasmissione, sempre il tutto esaurito ai suoi concerti e milioni di euro guadagnati grazie alle canzoni.

Record di fatturato e utili netti, quanto guadagna Jovanotti. Jovanotti possiede due società insieme a sua moglie Francesca Valiani (socia con il 10% delle azioni) Soleluna srl e Yo company srl che quest’anno hanno registrato guadagni da record per il cantante.

Soleluna srl e Yo company srl che fatturano praticamente tutte le attività commerciali di Jovanotti: dai guadagni relativi ai concerti e guadagni derivanti dai diritti sulle sue canzoni, hanno depositato i bilanci presso la Camera di Commercio generando ammirazione e stupore per il record di fatturato del 2022: un mare di soldi.

Nel 2022 Jovanotti ha fatturato 8.867.588 di euro, realizzando un utile di 1,7 milioni di euro attraverso le sue due società, un bel salto in avanti se consideriamo che l’anno precedente, il 2021, Soleluna srl e Yo company srl avevano fatturato 1 milione e 6.717 euro.

Insomma, a quanto pare, facendo il cantante di successo si guadagnano molti soldi, un lavoro molto remunerativo e ben pagato che, però, non è per tutti. Avere successo è un privilegio rivolto a pochi e la prerogativa essenziale è saper investire, come ha fatto Jovanotti, creando società che possano fatturare.

Per quanto riguarda questo 2023 le previsioni di guadagnare soldi, per Jovanotti, sono ancora migliori dello scorso anno 2022. Ormai, con la pandemia definitivamente alle spalle, il cantante potra guadagnare ancora più soldi.

Aiuti per la Pandemia. Oltre a tanti soldi guadagnati Jovanotti ha anche usufruito degli aiuti statali , nonostante nel 2022 il Jova Beach Party abbia incassato la cifra record per i 21 concerti sulle spiagge italiane, Soleluna srl e Yo company srl hanno ricevuto 458 mila euro di aiuti statali. Anche in questo 2023 sono arrivati soldi dallo Sato per le tasche di Jovanotti: altri 8200 euro, pochi spicci per il cantante.