Fabrizio Corona torna a parlare di Belen

Foto dell'autore

By Giuseppe Scarpa

Fabrizio Corona torna a parlare di Belen

21 Giugno 2023 sono passati tanti anni dalla fine della loro relazione, da quel 2009 in cui erano fidanzati bellissimi e dannati, eppure fino ad oggi, l’ex re dei paparazzi non hai mai perso l’occasione di nominare la sua ex fiamma.

Belen è stata cacciata da Mediaset? Sappiamo che la bellissima Belen Rodriguez non sarà più parte del cast della trasmissione Tu si que vales in onda su canale 5. Scelta della bella soubrette argentina o decisione della rete.

“Preparatevi a non chiamarmi più ex re dei paparazzi, sto tornando” In molti hanno commentato l’assenza di Belen Rodriguez nella prossima edizione di Tu si que vales (2023). Dagospia ha scritto un articolo che svela dei retroscena, ma ha fatto più notizia il video di Fabrizio Corona diffuso su telegram: l’ex re dei Paparazzi, non sarà più ex, avrebbe deciso di tornare al suo vecchio lavoro.

Ha deciso lei di sua spontanea volontà dopo nove anni di non fare più Tu si que vales, ma la scelta è sua” Ha dichiarato Fabrizio Corona in un video pubblicato sul suo Telegram, mettendo cosi’, per ora, la parola fine a quella che sta diventando una telenovela.

Quando (e dove) potremmo vedere di nuovo Belen in televisione? Siamo sicuri che vedremo ancora il bel viso di Belen Rodriguez sul grande schermo, dove e quando non è ancora dato saperlo. Per ora è presto, ma dopo l’estate sicuramente la showgirl scioglierà i dubbi sul proprio futuro professionale.

Il reality show Celebrity Hunted in onda nel prossimo autunno 2023 su Prime, potrebbe essere una destinazione gradita per Belen Rodriguez, ma al momento non ci sono conferme. Girano soltano le solite voci a scopo di promozione del programma.

Per ora Belen Rodriguez si sta concedendo una vacanza rilassante con la propria famiglia. Giusto il tempo di ricaricare le pile, prima della nuova stagione televisiva, che sicuramente sarà per lei ricca di impegni e nuove sfide professionali.