Trucco WhatsApp, come vedere chi ha il mio numero?

QUESTO NON PROPRIAMENTE UN TRUCCHETTO, E’ UN METODO MOLTO VELOCE PER CAPIRE CHI HA SALVATO IL MIO NUMERO E CHI NO. FUNZIONA E NON SERVONO APPLICAZIONI MIRACOLOSE.

Non c’è trucco e non c’è inganno, esiste un metodo, molto veloce ed intuitivo, per capire chi, tra i tuoi contatti, ha salvato il tuo numero in rubrica e chi no. Tanto per sapere se siete realmente importanti per alcune persone o se facevano solo finta di segnarsi il vostro numero.

Il Web è pieno di applicazioni apparentemente miracolose, ma solitamente dannose, che promettono di farvi scoprire chi visita il vostro profilo social, chi vi ha inseriti nei vostri contatti, chi, in qualche modo, si interessa a voi mantenendo l’anonimato. Solitamente sono programmini o applicazioni inutili, quando non sono dannose, che tentano di accedere e rubare i vostri dati e quelli dei vostri contatti.

In questo caso, per sapere chi ha salvato il mio numero o contatto di WhatsApp non ci sarà bisogno di scaricare nulla, ne di adoperare alcuna applicazione. Esiste un metodo veloce e sicuro per capire chi vi ha salvati in rubrica, semplicemente usando la funzione di WhatsApp Broadcast. 

La funzione Broadcast di WhatsApp serve per inviare lo stesso messaggio a più destinatari contenuti nella vostra rubrica, è proprio usando tale funzione che potrete capire quali dei vostri contatti che avete in rubrica, hanno salvato il vostro numero nella propria. 

Cosa fare per capire chi ha salvato il nostro numero? Per capire chi ha salvato il vostro numero in rubrica e chi no, l’unica cosa che dovete fare è

  1. Inviare un messaggio Broadcast al contatto che non sai se ti ha salvato o meno
  2. Premere sul messaggio inviato
  3. Leggere le informazioni sul messaggio inviato

Se tra le informazioni potrete leggere la dicitura “messaggio consegnato” o ovviamente “letto” vuol dire che la persona in questione ha salvato il vostro contatto nella propria rubrica, in caso contrario, se non leggerete informazioni relative al messaggio inviato, vuol dire che non siete tra i contatti di questa persona.