Meteo Pescara: Oggi 20 giugno 2023 Sole, Domani mercoledì 21 Sereno e Dopodomani giovedì 21 Sole

Foto dell'autore

By Emilio Parodi

Meteo Pescara: Oggi 20 giugno 2023 Sole, Domani mercoledì 21 Sereno e Dopodomani giovedì 21 Sole

Previsioni meteo a Pescara per i prossimi giorni.

Meteo a Pescara Oggi Martedì 20 Giugno: una splendida giornata di sole. Durante l’intera giornata odierna, si prevede una temperatura massima di 27°C alle ore 14, mentre la minima si attesterà a 21°C alle ore 5. I venti saranno deboli provenienti dal Nord-Est durante la mattinata, con un’intensità di circa 10km/h. Nel pomeriggio, si intensificheranno leggermente, provenendo da Est e raggiungendo un’intensità di circa 12km/h. Alla sera, i venti si calmeranno, provenendo dal Sud con un’intensità di circa 6km/h. L’intensità solare raggiungerà il suo picco massimo alle ore 13, con un valore UV di 9.1, equivalente a 999W/mq.

Meteo a Pescara Domani Mercoledì 21 Giugno: una giornata caratterizzata da ampio soleggiamento. Domani, si prevede una temperatura massima di 30°C alle ore 16, mentre la minima sarà di 22°C alle ore 5. Durante la mattinata, i venti saranno deboli provenienti dal Nord, con un’intensità di circa 2km/h. Nel pomeriggio, vireranno leggermente verso Nord-Nord-Est, mantenendo una debole intensità di circa 4km/h. Alla sera, i venti proverranno da Sud-Ovest, ancora deboli con un’intensità di circa 6km/h. L’intensità solare raggiungerà il suo apice alle ore 13, con un valore UV di 9, corrispondente a 996W/mq.

Meteo a Pescara Dopodomani Giovedì 22 Giugno: una giornata prevalentemente serena e afosa. La temperatura minima sarà di 23°C, mentre la massima raggiungerà i 31°C. Al mattino, ci sarà un ampio soleggiamento, mentre nel pomeriggio il sole splenderà con calore. Durante la sera, non ci saranno nubi nel cielo. La temperatura massima si registrerà alle ore 15, arrivando a 31°C, mentre la minima sarà di 23°C alle ore 5. I venti saranno deboli al mattino, provenienti dal Sud con un’intensità di circa 2km/h. Nel pomeriggio, i venti deboli vireranno verso Est-Sud-Est, raggiungendo un’intensità di circa 11km/h. Alla sera, i venti rimarranno deboli provenendo dal Sud, con un’intensità compresa tra i 10km/h e i 15km/h. L’intensità solare raggiungerà il suo valore più elevato alle ore 13, con un UV di 9.1, corrispondente a 1001W/mq.