Con questo trucco potrai bere una birra intera in 4 secondi

Foto dell'autore

By Giuseppe Scarpa

Con questo trucco potrai bere una birra intera in 4 secondi

L’ESTATE E’ FATTA ANCHE PER DIVERTIRSI, PER BERE QUALCHE BIRRA IN UNA CALDA SERATA ESTIVA, IN COMPAGNIA DI QUALCHE AMICO. CON QUESTO TRUCCO SARAI L’ATTRAZIONE DELLA FESTA.

Tutto molto semplice, tutto spiegabile grazie alle leggi della fisica. Bere una birra “alla goccia” in quattro secondi netti non è un’operazione diffcile. Usando questo trucchetto vecchio come il cucco possono farlo tutti, l’importante è non essere astemi.

Riesci a bere una birra sana in meno di quattro secondi? Beh se addirittura riesci a fare di meglio rispetto ai canonici quattro secondi, probabilmente, non hai nessun bisogno di alcun trucco: sei già un grande bevitore. Ma se invece non ce la fai e vuoi provare ad impressionare gli altri clienti del bar continua con la lettura e vedrai.

Sono diversi i trucchi da pub per bere birra velocemente, tutti i frequentatori dei banconi ne conoscono qualcuno. Normalmente la birra va sorseggiata con calma per apprezzarne le qualità, ma si sa, quando la birra è buona, facilmente provoca ebrezza ed euforia: ed è proprio in quei momenti che nascono le sfide come quella a chi ne beve di più o in maniera più rapida.

Tra i tanti trucchi per bere una birra tutta d’un fiato che conosco, sicuramente quella chiamata “il Carburatore” è una di quelle che funzionano meglio e  tra tutte è quella maggiormente scenografica. Ti permette di scolarti tutta la lattina da 33 cl (o anche da 50 cl) in quattro secondi netti. Sembra impossibile, invece è facilmente fattibile.

Come si fa a bere una birra tutta d’un fiato in quattro secondi? E’ tutto molto semplice, segui questi pochi passi e vedrai che a fine serata trascorsa al pub sarai l’eroe della festa e tutti verrano a chiederti come hai fatto a bere una birra in quattro secondi netti.

  • 1 Prendi una lattina di una birra qualsiasi dal figorifero del pub, fai attenzione che non sia troppo ghiacciata perchè potrebbe farti male
  • 2 Con un coltello pratica un foro nella parte superiore della lattina e tappalo con un dito in modo da non far entrare aria e non far uscire la birra
  • Stappa la lattina e inzia a bere reclinando all’indietro la testa.
  • Appena hai superato mezza lattina, alza il dito e scopri il foro che avevi praticato prima e la birra “metterà il turbo” iniziando a scorrere velocissima nella tua gola. In 4 secondi chiunque svuota una lattina normale di birra.
  • Inzia a firmare autografi e preparati a dover spiegare il trucco del carburatore per bere una birra in quattro secondi a tutti gli altri avventori del bar. Ti consigliamo di farti offrire le birre in cambio.