Pescara . Come hanno trascorso questo week end i pescaresi? Finesettimana fortunato , grazie anche al tempo, invernale, ma bello, così tante persone hanno potuto godere dei giorni di riposo trascorrendo il proprio tempo libero sia in città , e al mare, che sulle vette innevate del Gran Sasso e della Maiella.
Ecco due report, bellissimi, che giungono dal web, foto e video postati da chi ama Pescara e la nostra regione, tanto per far capire che non c'è solo da lamentarsi, ma che si può anche essere "fieri ed orgogliosi" di essere pescaresi e Abruzzesi.

La prima storia è stata raccontata dall'utente di facebook Roberto Skipper che ha postato questo video spettacolare girato durante la regata settimanale al largo di Pescara in cui si può ammirare un meraviglioso mare Adriatico in versione invernale in cui nuotano e saltano diversi delfini. Non è una rarità vedere questi cetacei nel nostro mare, tanto che il delfino è anche il simbolo della squadra di calcio del Pescara

[clicca qui per vedere il video dei delfini che saltano vicino la barca a vela]


La seconda testimonianza invece è la foto che dimostra come in Abruzzo, precisamente a Pescocostanzo sia possibile praticare lo snowboard con il mare all'orizzonte . ( Foto di stefano Morrone)


Insomma, oltre a tanti eventi nelle città, questo finesettimana pre natalizio non è stato certamente avaro di alternative per i tanti abruzzesi e non che amano lo spettacolo della natura.