Pescara Bussi, arrestato vicino all’abbazia con droga e 25mila euro

Bussi sul Tirino. Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Popoli, hanno tratto in arresto R.L., 35enne, trovato in possesso di droga e soldi ricavati dallo spaccio.

I militari, nel corso di un controllo anti-stupefacenti, hanno notato il giovane nei pressi dell’abbazia di San Pietro ad Oratorium, sito religioso nel fitto della vegetazione ai confini tra il territorio del comune di Bussi sul Tirino e quello di Capestrano, seduto sul cofano della sua macchina: alla vista dei carabinieri, si è affrettato a lanciare un contenitore di plastica che aveva tra le mani nel tentativo di disfarsene.

I carabinieri, dopo aver recuperato immediatamente il contenitore in questione, hanno appurato che conteneva circa 11 grammi di marijuana, decidendo di procedere alla perquisizione dell’abitazione del ragazzo, dove all’interno di un comodino della camera da letto hanno rivenuto altri 20 grammi della medesima sostanza nonché la somma di 25mila euro divisa in banconote di vario taglio, verosimilmente proventi di attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa della celebrazione del rito di convalida.




Source link

Check Also

Elezioni Penne: il Pd si schiera con La Capruccia –

Ultimo Aggiornamento: martedì, 7 Settembre 2021 @ 17:22 Popoli. “Il Partito Democratico, in vista delle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *