Melania Trump fa gli auguri a Bitcoin

Gli investitori in criptovalute e in Bitcoin si sono oramai diffusi in quasi tutti i settori e tra diverse personalità di spicco. D’altronde, con l’aumento dell’adozione degli asset digitali, la maggior parte delle persone si sta unendo al treno degli investimenti criptovalutari per raccogliere i frutti di un’enorme crescita potenziale. Le celebrità e i funzionari governativi dei governi passati e presenti a livello globale non sono certo rimasti indietro in tale scenario.

Ebbene, l’ex first lady statunitense, Melania Trump, ha appena dato il suo messaggio di congratulazioni a Bitcoin per il suo 13° compleanno. Il tutto – peraltro – dopo aver lanciato il suo personale ‘token nonfungibile (NFT)’ nel dicembre 2021.

L’ex first lady ha fatto notare il rilevante market cap di Bitcoin, oltre 1 trilione di dollari nel suo messaggio. Poi, ha augurato al Bitcoin Genesis Block una felice celebrazione del suo anniversario.

Il tweet della signora Trump ha ricevuto oltre 8.000 retweet e 30.000 like in poche ore. Inoltre, il post ha attirato reazioni dalla comunità delle criptovalute, come quelle di Anthony Pompliano, il co-fondatore di Morgan Creek Digital, che ha previsto che l’ex first lady è probabilmente un Bitcoiner o è comunque connessa con l’industria BTC.

Altre reazioni al post dell’ex first lady hanno delineato alcuni commenti anti-BTC di suo marito, l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Alcuni retweet hanno ricordato come l’ex presidente Trump abbia in realtà assunto più volte una posizione anti-Bitcoin, menzionando l’alta volatilità del valore della criptovaluta come elemento di discordia.

Oltre al BTC, l’ex presidente Trump si è scagliato contro Facebook Libra, definendo poco affidabile e stabile la valuta digitale di Zuckerberg. Ha dichiarato che se Facebook desidera operare una banca, dovrebbe seguire la procedura riconosciuta e regolamentare.

Prima d’ora, Melania Trump ha ufficialmente pubblicizzato a dicembre 2021 la sua piattaforma di token non fungibili (NFT). Ha poi depositato regolarmente il tuo principale token collezionabile digitale, noto come Melania’s Vision.

L’articolo Melania Trump fa gli auguri a Bitcoin è apparso per la prima volta su Criptovalute News


Source link

Check Also

Per Jeff Gundlach Bitcoin è fortemente sopravvalutato

Il miliardario Jeff Gundlach ha condiviso i suoi pensieri sul bitcoin, dicendo che l’asset digitale …