Eurospin: candidature Aperte a Settembre/Ottobre 2023 con 200 posizioni lavorative aperte in tutta Italia
Hai mai desiderato lavorare in Eurospin? La famosa catena di discount è attualmente alla ricerca di personale per assunzioni e stage presso i suoi negozi e la sede in Italia. Con una rete di oltre 1.200 supermercati presenti in Italia e Slovenia, Eurospin è una delle principali realtà del settore della distribuzione nel nostro paese, contando più di 20.000 collaboratori e servendo oltre 10 milioni di clienti. In questo articolo, esploreremo le posizioni aperte e le modalità per presentare la propria candidatura.
La catena di supermercati discount Eurospin è in costante espansione, il che crea affascinanti opportunità di lavoro sia nei nuovi punti vendita che in quelli già operativi. Le offerte di lavoro Eurospin coprono una vasta gamma di posizioni e sono aperte a candidati con differenti livelli di esperienza. Ci sono anche opportunità per giovani senza esperienza nel settore.
Se sei interessato a lavorare nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) e desideri candidarti per lavorare in Eurospin, puoi trovare le posizioni aperte nella sezione “Lavora con noi” sul sito web dell’azienda.
Le offerte di lavoro nei supermercati Eurospin sono rivolte a candidati che siano residenti o domiciliati nelle zone vicine ai punti vendita. Inoltre, è richiesta la disponibilità a lavorare su turni e durante i giorni festivi. Di seguito, troverai un elenco delle posizioni più recenti:
1 – Addetti alle Vendite
Sedi di lavoro: province di Crotone, Cosenza, Torino, Modena, Verona, Lecce, Brescia, Roma, Lecce, Teramo, Bari, Latina, Sassari, Venezia e altre sedi.
Requisiti: Si cercano risorse con preferibilmente esperienza nel settore della GDO o nell’ambito alimentare. È richiesta, inoltre, la disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.
2 – Addetti alle Vendite in Stage
Sedi di lavoro: province di Roma, Latina, Lecce, Taranto.
Requisiti: Opportunità rivolta a giovani diplomati, laureandi e neolaureati con passione per il mondo della GDO. Non è richiesta esperienza nel settore o in aziende alimentari. Il tirocinio prevede un impegno di 30 ore settimanali e un rimborso di € 800.
3 – Addetti al Banco Gastronomia
Sedi di lavoro: Province di Torino e Milano.
Requisiti: Conoscenza approfondita del prodotto e delle tipicità locali. Gestione del servizio al cliente con cortesia e attenzione. Esperienza nel settore.
4 – Addetti al Reparto Macelleria
Sedi di lavoro: province di Crotone, Vibo Valentia, Messina, Agrigento, Bari, Salerno, Roma.
Requisiti: Conoscenza delle tipologie di carne e dimestichezza nell’uso di coltelli e affettatrici. Disponibilità a lavorare su turni e festivi.
5 – Vice Assistenti di Filiale
Sedi di lavoro: province di Chieti, Alessandria, Brescia e Palermo.
Requisiti: Gestione corretta del punto vendita e supporto all’assistente di filiale nella gestione del personale. Esperienza nel ruolo presso GDO o nel settore alimentare.
Le opportunità di inserimento in Eurospin sono varie e mirate a soddisfare le esigenze di candidati con differenti background e aspirazioni. Se sei interessato, visita il sito web Eurospin per candidarti alle posizioni che corrispondono al tuo profilo.