Città Sant’Angelo aderisce allo Sportello amianto nazionale –

Città Sant’Angelo. L’amministrazione comunale di Città Sant’Angelo ha aderito allo Sportello Amianto Nazionale, che offre al cittadino, un’assistenza a 360 gradi in materia di amianto.

Da oggi i cittadini angolani che vorranno avere informazioni, ed essere guidati nell’approccio alla risoluzione di qualsiasi problema legato all’amianto, potranno ricevere assistenza totale su argomenti sia tecnici, sia giuslavoristici sia sanitari in materia di amianto, per le bonifiche da effettaure in casa o in azienda laddove sia presente amianto, conoscere adempimenti ed obblighi per essere in regola e tutelare la salute in caso di presenza di amianto, oltre che fare segnalazioni di abbandoni, avviare pratiche per il riconoscimento di malattie professionali, chiedere pareri di materia legale.

Ogni risposta sarà a disposizione del cittadino residente a Città Sant’Angelo, scrivendo a info@sportelloamianto.org o chiamando il numero nazionale 06 811 537 89. Il servizio, patrocinato dal Coordinamento Nazionale Amianto, è molto semplice e mette a disposizione dei cittadini residenti nel territorio comunale, professionisti qualificati membri di un selezionatissimo comitato scientifico, che esprime le competenze delle più grandi associazioni nazionali impegnate nella lotta e nella corretta informazione in materia di amianto.

 


Link fonte

Check Also

Pescara, uova di Pasqua del discount rivendute come artigianali a prezzo quadruplicato-VIDEO –

Pescara. Nell’ambito dell’azione di contrasto alla contraffazione alimentare e alle frodi commerciali, con particolare riguardo …