Bitcoin Cash aumenterà di valore secondo Jihan Wu

Secondo uno dei miner più noti nel settore, Jihan Wu, il Bitcoin Cash aumenterà presto il suo valore. Il sito news.bitcoin.com, testata schierata a favore di questa criptovaluta, il co-fondatore della Bitmain ha accettato di partecipare a una discussione che sarà principalmente a favore del BCH. 

L’imprenditore cinese Jihan Wu nel 2013 ha fondato insieme a Micree Zhan il Bitmain, che al momento è uno dei più importanti miner di bitcoin e anche un il famoso produttore degli Antminer. 

Durante il periodo del capodanno cinese, ossia l’11 febbraio del 2021, si è unito a Jiang Zhuoer nel canale di discussione anche il WeChat red envelope della Satoshi’s Angels su invito da parte di Cindy Wang. 

Praticamente WeChat sarebbe l’equivalente cinese dell’applicazione di WhatsApp sebbene con delle funzionalità aggiuntive, come l’app WeChat Red Envelope che permette agli utenti anche d’offrire doni in denaro agli altri che si trovano sulla piattaforma, grazie a dei crediti virtuali.

Il denaro viene depositato all’interno dell’account di WeChat Pay e poi può essere utilizzato per fare degli acquisti. La Satoshi’s Angels invece è l’organizzazione che è stata fondata da Akane Yokoo organizzatore del Tokyo Bitcoin Cash Meetup. 

Quando Jihan Wu si è unito al canale, secondo quanto riportato da Wu ha inviato e distribuito tre buste rosse di dimensioni importanti. Queste donazioni erano accompagnate da messaggi inaugurali per il capodanno cinese, e ha affermato: non importa quanto sia alto il prezzo del BCH continua a lavorare per costruire il nostro paese.

Wang infine, ha riferito che secondo Jihan Wu il prezzo del BCH a breve aumenterà. Il prezzo del Bitcoin Cash ultimamente ha raggiunto i 700 dollari, anche se comunque rimane molto lontana dalla somma toccata il 20 dicembre del 2017 ossia quella pari a 4300 dollari. 

Tuttavia è salito di molto nel corso dell’ultimo anno considerando che questo era crollato a marzo 2020 a 150 dollari. L’aumento per il Bitcoin Cash è stato segnalato a partire da fine dicembre 2020 sfiorando i 600 dollari nel mese di gennaio.

L’articolo Bitcoin Cash aumenterà di valore secondo Jihan Wu è apparso per la prima volta su Criptovalute News


Source link

Check Also

Jerome Powell (FED): il dollaro digitale è prioritario

Sembra che dopo i clamorosi ritardi degli anni passati, ora gli Stati Uniti abbiano deciso …