Pescara città condivisa , anche per quanto riguarda le esperienze artistiche di designer, fotografi, videomaker e creativi .

SturtHb Pescara lancia il bando di gara aperto a tutti per partecipare all'evento Yes We Share di sabato 27 Febbraio presso il mercato coperto di Piazza Muzii .
L'obiettivo è quello di costruire le fondamenta di uno spazio pubblico dedicato al lavoro autonomo e alle microimprese in cui condividere idee, relazioni, ambienti, servizi, spese e attrezzature; un luogo dove si intendono intercettare le migliori energie creative della città e offrire un contesto favorevole per formare e sviluppare nuova imprenditorialità.

Il bando riguarda la selezione delle opere da esporre in occasione dell’evento. Tutti gli interessati possono inviare l’elaborato (o un’immagine dello stesso o un link da cui scaricarlo) tramite la pagina web http://www.starthubpescara.it/yes-we-share/

C'è tempo fino al 20 febbraio per proporre le proprie opere da esporre durante l'evento party del 27 febbraio . 

info:
STARTHUB è un’iniziativa sostenuta dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile e dall’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani – ANCI e vede il Comune di Pescara capofila di un partenariato al quale partecipano CNA Servizi PescaraCAT - Confesercenti PescaraCGIL Pescara e le Associazioni culturali e giovanili MovimentAzioniSo.Ha. – GiovaniCittadiniAttiviSubcityMillimetri e Il Pane e le Rose. Aderiscono al progetto CNA PescaraConfesercenti Pescara e Digital Borgo.