Pescara . Dopo l'incredibile ondata di furti messi a segno nelle ultime settimane in tutto il pecarese, alcuni cittadini hanno segnalato alla autorità e sui social network un' Audi A 6 station wagon di colore nero, su cui sono stati visti fuggire tre presunti ladri giovanissimi.
L'automobile infatti è stata segnalata da diverse persone nei luoghi dei furti di questi giorni a Mosciano, Pineto, Rosciano, Guardiagrele e Francavilla al Mare . l'Audi è stata notata  anche dai carabinieri di Rosciano che hanno sventato un furto ma non sono riusciti ad acciuffare i banditi.

Finora la banda specializzata in furti in appartamenti e ville ha raggranellato già un discreto bottino facendo presumere che si tratti di professionisti del furto. Nelle province di Pescara e Chieti ora è caccia all'uomo, anzi alla macchina, chiunque la avvistasse o avesse notizie dell ' Audi nera station wagon dei tre malviventi è pregato di avvertire tutte le forze dell'ordine
Grazie all'attivita degli investigatori e alle numerosissime segnalazioni e condisioni su Facebook le forze dell'ordine ritengono di avere buone possibilità di arrestare i ladri.
L''auto è un bolide probabilmente elaborato, dato che è riuscita a seminare più volte le pattuglie della Polizia che in autostrada l'hanno inseguita inutilmente fino a 210 km h ( l'Audi andava molto più veloce)