Buon venerdì 24 luglio 2015 inizia l'ultimo fine settimana di luglio, abbiamo tutti una gran voglia di rilassarci, divertirci e passare un pò di tempo libero con gli amici.
Cosa fare oggi venerdi 24 luglio a Pescara e dintorni? ecco tre proposte che abbiamo selezionato per voi, commentate pure o ricambiate dandoci voi qualche suggerimento per trascorrere questa giornata di piena estate.

Inizieremmo con lo Yoga in spiaggia, niente di meglio per iniziare la giornata (ma ormai è tardi) o per concluderla perchè le sessioni offerte Centro Orione, Yoga, Shiatsu e discipline della salute si tengono 3 volte a settimana di mattina preso alle 7:30 alle 8.30 e di sera dalle 20:00 alle 21:00 in luoghi variabili a seconda dei giorni: lunedì presso bagni da Gilda, il mercoledì a bagni Calypso, il venerdì al lido San Marco.

La seconda proposta è per gli amanti della culture e dell'arte contemporanea: oggi presso il Museo delle Genti D'Abruzzo inaugura "Arte in centro. Mete Contemporanee", progetto nato nel 2014 per dare vita a un polo per l’arte contemporanea tra l’Abruzzo e le Marche.

"Unendo esperienze già attive nei rispettivi territori, quelle dell’Associazione Arte Contemporanea Picena ad Ascoli Piceno, della Fondazione Malvina Menegaz per le Arti e le Culture a Castelbasso e della Fondazione Aria – Fondazione Industriale Adriatica a Pescara, il sistema di "Arte in centro" nell’estate 2015 si consolida ulteriormente, presentando un unico progetto curatoriale, condiviso in un percorso espositivo diffuso" Info: 085/4511562, info@gentidabruzzo.it
 "Arte in centro. Mete Contemporanee" resterà presso il Museo delle Genti D'abruzzo fino al 6 settembre.

La nostra ultima proposta riguarda la serata, niente di meglio che trascorrerla in spiaggia sia per cenare a base di pesce che per proseguire ballando fino a notte fonda: la riviera tra Pescara e Montesilvano è ideale per questo genere di serate.
Oggi vi segnialiamo lo stabilimento balneare / ristorante La lampara, storico punto di ritrovo delle notti pescaresi situato in Viale della Riviera 170.
Alla lampara si può cenare sia a base di pesce che con la pizza, ma anche trascorrere il dopocena grazie ai Dj resident. Questa sera tocca a Cristiano Pollution con l'immancabile appuntamento mensile Pollution's Nite (funk, beat, latinbeat, balcan, reggae, dub, rocksteady.

Non resta che augurare a tutti buon divertimento.