Venerdì 17 luglio 2015, cosa si fa oggi a Pescara e dintorni? inutile dire che la città, come tutta la costa adriatica pullula di eventi.
Aperitivi, cene,sagre, feste in spiaggia, concerti e chi più ne ha più ne metta. Siamo in piena estate e tutti abbiamo tanta voglia di divertimento sano.

Cosa fare oggi a Pescara? Abbiamo selezionato tre proposte per la serata di oggi una culturale e due all'insegna della buona musica:

Gli amanti della pizzica e dei balli sfrenati non possono mancare all'appuntamento "Taranta Tribe" al Lido 186 di Pescara, viale Primo Vere 51, tutti "tarantolati" dalle 16:00 di pomeriggio a notte fonda, tra stage di ballo, cena a tema, esibizioni della performer Sonia Totaro e DJ set finale. 

Per i meno giovani e per gli amanti della musica pop Italiana, segnaliamo il concerto di Dody Battaglia e Tommy Emmanuel presso il Largo Belvedere di Montesilvano Colle.
Dalle 21:15 in poi i due chitarristi proporranno l'unica data abruzzese del loro nuovo tour "Dov'è la musica" .
L'ex chitarrista dei Pooh Battaglia e la leggenda vivente della chitarra Emmanuel promettono uno spettacolo emozionante in una cornice davvero rilassante.

Infine una proposta culturale per passare la serata di questo venerdì 17 luglio all'insegna della filosofia.
A Francavilla al Mare il professore e filosofo Carlo Tatasciore introdurrà un dibattito ed alcune riflessioni di Umberto Curi e Giacomo Marramao sul tema "Il paradosso dell'amicizia" l'evento che fa parte del programma "Filososfia a Mare" si terrà all'aperto presso il Largo Modesto della Porta di Francavilla al Mare dalle 21:30 in poi.