Zeman di nuovo allenatore del Pescara. I tifosi cosa ne pensano?

Le voci di un ritorno di Zdenek Zeman sulla panchina del Pescara sono sempre all'ordine del giorno da quando, dopo la promozione in serie A, il boemo decise di lasciare i biancoazzurri per avventurarsi nell'ambiziosa sfida romana. Ma mai come oggi quelle voci trovano riscontro.
Da quanto riporta la Gazzetta dello Sport questa mattina Zdenek Zeman avrebbe incontrato il presidente del Pescara, Sebastiani, con il direttore sportivo Pavone. L'incontro sarebbe avvenuto nell'abitazione del boemo. Addirittura i giornalisti dalla penna rosa si sono sbilanciati anche sulle reazioni del mister! Secondo quanto riportato sul loro sito, il boemo sarebbe entusiasta di questo ritorno di fiamma e verrebbe di corsa a Pescara anche se gli abruzzesi dovessero rimanere in Serie B. Difficile per quanto ci riguarda ipotizzare delle reazioni ma nel caso in cui la notizia della Gazzetta dovesse essere confermata, almeno per quanto riguarda l'incontro tra le parti in causa, si tratterebbe più che di una voce. 
La notizia sta facendo il giro del web ed è stata ripresa da tutti i quotidiani sportivi più importanti d'Italia. Si tratterebbe di una minestra riscaldata che sia al boemo che ad altre società/allenatori statisticamente non porta bene. Con un pizzico di critica per spronare a far bene e sempre meglio vorremo far presente che nonostante il Pescara abbiamo una delle rose migliori di questo campionato, non ci sono più i vari Balzano, Cascione, Verratti, Insigne, Immobile ed il Sansovini degli anni migliori.

I tifosi del Pescara cosa ne pensano?