Tragedia a Giulianova Lido, dove questo pomeriggio alle 15:00 circa, una lite banale tra due automobilisti è sfociata nel sangue. Dalle prime ricostruzioni dell'accaduto sembrerebbe , la mancata concessione di una precedenza , avrebbe scatenato la furia di uno dei due automobilisti che avrebbe inferto una coltellata in pieno alla vittima , Paolo Ciacalini, 47 anni, originario di Mosciano, provocandone la morte .
Al diverbio, scoppiato in pieno centro, all'incrocio tra viale Orsini e via Verdi avrebbero assistito alcuni testimoni . A rendere tutta la scena ancor più raccapricciante , il fatto che la figlia della vittima , abbia assistito impotente all'accoltellamento del padre con cui era in macchina.

L'accoltellatore, D.D.S. ( 60 anni) residente a Mosciano, ora è in stato di arresto dai Carabinieri con l'accusa di omicidio volontario.
Tutto sarebbe scoppiato a causa di qualche colpo di clacson che ha scatenato la furia omicida del 60 enne D.D.S. . Per l'accoltellato non c'è stato nulla da fare, sarebbe spirato appena giunto in ospedale.