Torna la Notte Bianca a Cepagatti con artisti di strada, musica, mercatino e street food. Il 13 agosto, dalle ore 20 fino a notte inoltrata, le piazzette e le strade del centro saranno animate da tantissimi eventi previsti dalla seconda edizione di “Tutto in una Notte Bianca”, iniziativa organizzata dall’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Sirena Rapattoni, e alla quale hanno aderito le attività commerciali, visto il successo ottenuto lo scorso anno con la partecipazione di oltre mille visitatori.

Tante le novità in programma”– spiega l’assessore alle Manifestazioni ed Eventi, Tiziano Santavenere. “Ci saranno molti artisti di strada che proporranno spettacoli e acrobazie, gruppi locali musicali che si esibiranno in vari angoli del centro, ballerini di flamenco, giochi, giostre e gonfiabili per bambini e alle ore 23, l’evento clou, il concerto dei Fanastici, live band che eseguirà un repertorio di musica italiana dagli anni Settanta al Duemila. Le attività commerciali addobberanno le vetrine e proporranno offerte promozionali per i visitatori. Quest’anno, poi, sarà una festa nella festa perché gli ambulanti, che parteciperanno alle feste patronali in programma dal 15 al 18 agosto, allestiranno le bancarelle qualche giorno prima per prendere parte anche alla Notte Bianca. Non mancherà l’aspetto enogastronomico con stand di street food che proporranno porchetta, pizze fritte, arrosticini, pesce fritto e sangria”.

Invito tutta la popolazione a partecipare a questo evento che abbiamo voluto ripetere per sostenere e promuovere le attività economiche della città, ma anche perché abbiamo riscontrato l’apprezzamento della cittadinanza che lo scorso anno ha partecipato con entusiasmo”conclude il sindaco Sirena Rapattoni. “Sarà un’occasione per incontrarsi e ritrovarsi, anche con chi risiede nelle frazioni e, naturalmente, divertirsi”.