Vasto. Treni gratis per tutti i viaggiatori desiderosi di conoscere la splendida Costa dei Trabocchi.
Grazie ad un accordo tra la DMC " Oltre il mare " e Trenitalia , dal 12 giugno al 18 settembre 2016 saranno infatti rimborsati i biglietti del treno fino ad un massimo di 80 euro .
Per accedere alla promozione però bisognerà soggiornare almeno una settimana presso gli hotel che partecipano alla convenzione. Per una settimana in hotel da 3 stelle o più si potranno ottenere 40 euro di rimborso (che Trenitalia corrisponderà all'albergatore direttamente) se si soggiorna in strutture da 2 stelle o meno il rimborso sarà di 25 euro, invece chi soggiornerà per 2 settimane in alberghi da 3 stelle avrà gratis anche il biglietto del treno per il ritorno fino ad un massimo di 80 euro.
Sono circa 60 fino ad oggi le strutture convenzionate tra Vasto, San Salvo e tutta la zona comunemente conosciuta come Costa dei Trabocchi che hanno aderito a questa iniziativa eco stostenibile promossa anche dalla Regione Abruzzo.

Un'intesa tra imprenditori organizzati sotto la sigla Destination management company e Trenitalia che vale triplo per la nostra regione in quanto il Frecciabianca, oltre a Vasto, ferma anche a Pescara e Giulianova.