Il caratteristico birrificio di Spoltore, colonna portante del marchio Spoltore Polo della Birra, il Desmond Brew Pub di Arrigo De Simone e Virgilio Saggese si è aggiudicato il certificato di eccellenza Trip Advisor 2015, con una votazione totale d'eccellenza: 4,5 su 5.

Grande soddisfazione è stata espressa da Arrigo De Simone: "Siamo stati premiati da Tripadvisor come centro d'eccellenza e ne siamo davvero entusiasti perché in realtà le recensioni fatte sono state spontanee, e questo ci dà la carica giusta per soddisfare sempre di più i nostri clienti".

Da questa sera, poi, fino al 19 luglio sarà proprio lo spazio del Desmond Drew Pub ad ospitare la grande "festa della birra" o meglio nota come Fe.B.A.R. che sta diventando un appuntamento tradizionale per il territorio di Spoltore.

Oltre ai  padroni di casa saranno presenti, per proporre le proprie eccellenze, il Birrificio Mastrale di Prato, il Piccolo Birrificio Clandestino di Livorno, Birra Mastino di Verona, Birrificio Indipendente Elav di Bergamo, Birrificio La Casa di Cura di Crognaleto (TE), Microbirrificio Opperbacco di Notaresco (TE) ed infine il sidro non filtrato e non pastorizzato Cloudy della Addlestones.