PESCARA - Migliaia di persone hanno invaso, ieri sera, il Porto Turistico Marina di Pescara. Lo Street Food Time prende per la gola Pescara e i pescaresi e li conquista a suon di polpette, fritti misti, pizze, cucina internazionale, arrosti, panini, tutti rigorosamente street. 

Un fiume di gente con tantissimi affluenti a rappresentare le file per assaggiare le specialità culinarie offerte. La location è sembrata addirittura stretta per l'evento.

La serata è stata allietata dalla presenza musicale di 2 gruppi musicali, il primo gruppo anni '70 mentre il secondo in stile country. 

Una bella serata all'insegna della buona cucina, rigorosamente da strada, e della musica. In una cornice spettacolare come solo Pescara può offrire tutti i partecipanti sono riusciti a brillare non senza eccentricità nei piatti cucinati e soprattutto con i 'mezzi' da loro utilizzati. Mezzi che hanno contribuito a rendere la cornice ancora più bella, automezzi d'epoca, la classica Ape, scuola bus modificati e recuperati ad arte per una nuova vita, furgoncini in stile tuning realizzati secondo le esigenze lavorative.

Oggi sarà l'ultimo giorno della manifestazione ma siamo certi che si ripeterà già dall'anno prossimo, forse anche con qualche novità!


F.D.T.