Il Delfino Pescara ci riprova. Stendardo è stato accostato più volte al Pescara. La prima volta durante la sessione invernale della scorsa stagione, poi è tornato in voga in questa sessione. La trattativa con il difensore dell'Atalanta, però, non è stata mai conclusa. Su Stendardo era piombato l'Hellas Verona mente il Delfino si era defilato. Pochi minuti fa la notizia che riavvicina il difensore alla corte di Oddo. Il sito Hellas1903 annuncia sul proprio sito

Saltata la trattativa per l’arrivo di Stendardo al Verona. Con la permanenza di Matteo Bianchetti in gialloblù, il difensore dell’Atalanta non si trasferirà all'Hellas.
Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, il passaggio di Stendardo era vicinissimo: era stato raggiunto l’accordo per un contratto di un anno con opzione per altri due in caso di promozione in Serie A. Per il difensore, ora, proverà a inserirsi il Pescara.


Quindi, buone le possibilità per portare a termine questa sessione di calciomercato con un ultimo colpo. Il profilo più ricercato è quello del difensore centrale. I nomi più 'caldi' sono quelli di Ajeti, a dire il vero non molto apprezzato dai tifosi del Pescara, e la novità dell'ultimo minuto, Stendardo.


Altre possibilità di mercato è possibile seguirle al seguente link: 
http://www.pescarawebtv.it/magazine/news/calciomercato-pescara-calcio-i-possibili-affari-dell-ultima-giornata-3709.html