A Spoltore è stato rinviato a causa del pericolo pioggia lo spettacolo di Francesca Reggiani che si terrà il  22 agosto e non il 16, come previsto da programma, ma l’Ensemble continua con il suo cartellone, questa sera, Lunedì 17 agosto alle ore 21,30  a largo San Giovanni che sarà sarà conquistato dall' amatissima Anna Mazzamauro con Nuda e cruda il recital.

Si tratta di un’esortazione a spogliarsi dei ricordi cattivi, degli amori sbagliati, dei tabù del sesso, a liberarsi dalla paura della vecchiaia, ad esibire la propria diversità attraverso risate purificatrici (ingresso 13 euro)

A Piazza D’Albenzio, nel teatro della società ore 20 terza ed ultima  puntata di Luna con Barbara Bovoli. La rappresentazione raccontata in tre serate è una sperimentazione unica in Italia che vedrà il suo esordio proprio nella città abruzzese. In scena l’eleganza e la bravura di Barbara Bovoli, che racconterà il viaggio della speranza di una ragazza albanese che parte verso un’Italia conosciuta attraverso l’unico canale televisivo visibile da casa sua.(ingresso gratuito).

 DOPO IL TEATRO IL BAGAGLINO  

Continua la notte delle risate anche in piazza D’Albenzio con Martufello che dalle 22:45 intratterrà il pubblico con il suo Quarant'anni di Rissate un live show al sapor di bagaglino che conquisterà il pubblico di tutte le età. (ingresso gratuito)

La compagnia ‘I Colombaioni’, invece, storica famiglia circense dal 1500, presenta Bimbi -in Festival, proponendo spettacoli circensi, gonfiabili, favole sotto le stelle (gratuito) e  seminari di giocoleria (euro 2) Tali attività si svolgeranno tutte le sere, a partire dalle ore 18.00, fino al 21 agosto, a largo Belvedere. Dalle ore 21.30, basterà spostarsi di pochi metri per assistere al Teatro di Didy e Carlotta, a largo del Borgo.

Ogni sera verrà messo in scena uno spettacolo diverso, con personaggi e animazioni varie. Il costo del biglietto per lo spettacolo è di 3 euro.