Le iene sono proprio iene e colpiscono ancora nella puntata di ieri sera. I 2 malcapitati sono Simone Coccia e Leonardo Piovani, ex tronista di Uomini e Donne.

Il nostro amico Simone Coccia Colaiuta, il fidanzato della Senatrice Stefania Pezzopane ci farà ascoltare Imagine, il brano musicale più celebre tra quelli scritti da John Lennon. Simone crede di dover fare un provino per partecipare al nuovo programma di Italia 1, il "pupo e la secchiona", ma in realtà è il protagonista di un servizio de Le Iene.

Stessa sorte nei confronti di Leonardo Piovani che viene letteralmente spedito nei pressi della location de "L'Isola dei Famosi" facendogli credere che di lì a poco avrebbe partecipato al reality. Purtroppo per lui sarà solo il protagonista di "Una storia triste".


Nel video che vi presentiamo abbiamo ritagliato un Simone Coccia cantante, forse non il suo forte!!! Spesso è preso di mira da persone che si fanno forti dietro una tastiera ma noi lo apprezziamo per la sua simpatia e semplicità.