Daniele Sebastiani, Presidente del Pescara, ha parlato a Radio Kiss Kiss del mercato biancoazzurro e della cessione al Milan di Gianluca Lapadula:

"Vedremo una bella partita perché si fronteggeranno due squadre che cercano sempre di giocare bene a calcio, cercheremo di far valere il fattore campo sorprendendo gli azzurri. Parliamo di due compagini ovviamente diversissime, il Napoli ha perso Higuain ma dispone di un giocatore come Gabbiadini che secondo me è stato sottovalutato. Grassi? Ci interessa, è tra i giovani più bravi in circolazioni e nella nostra piazza avrebbe modo di trovare spazio. Lapadula al Milan? Col senno di poi non è stata una grande scelta, lui non gradiva Napoli per la presenza di Higuain, forse era meglio scegliere una squadra di metà classifica per avere più spazio".


Il mercato del Delfino non è ancora finito, ci saranno altri colpi in entrata. Intanto Gaston Silva ha scelto il Granada, fallito il colpo del difensore uruguaiano per un bonus da 40mila euro. Calde ancora le piste di Trotta e Bahebeck. Quest'ultima in particolare sarebbe molto suggestiva e potrebbe essere davvero lui l'uomo giusto per il Pescara Calcio a distanza di un anno (http://www.pescarawebtv.it/magazine/news/calcio-sotto-l-ombrellone-se-fosse-bahebeck-l-uomo-giusto-per-il-pescara-1421.html)


Il countdown è ormai iniziato, mancano 3 giorni all'inizio del campionato, sAle l'AnsiA dellA primA!