Seconda giornata di campionato, ad affrontarsi al Mapei Stadium, domenica sera alle 20.45, ci saranno Sassuolo e Pescara. I neroverdi arrivano al match contro il Delfino dopo una buona vittoria in casa del Palermo e soprattutto dopo una storica qualificazione in Europa League. Il Pescara è la mina vagante di questo campionato, nella prima giornata di campionato ha pareggiato 2 a 2 contro il Napoli esprimendo 60 minuti di calcio totale durante i quali si era ritrovato in vantaggio di 2 reti a 0. 

SASSUOLO - Di Francesco ritrova Duncan, che rientra dalla squalifica, mentre non è sicuro di un posto da titolare Politano. Berardi, in forma strepitosa, dovrebbe partire titolare nonostante gli sforzi ravvicinati dell'ultima settimana. 

PESCARA -
 Coda out, dovrebbe essere sostituito da Campagnaro. Per il resto stessa formazione schierata contro il Napoli. Per i nuovi acquisti ci sarà tempo per ambientarsi bene con il gruppo e soprattutto con gli schemi del mister.


LE PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3) - Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Duncan, Magnanelli, Biondini; Berardi, Defrel, Politano. 
Allenatore: Eusebio Di Francesco. 

Pescara (4-3-2-1) - Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Brugman, Cristante, Memushaj; Verre, Benali; Caprari.
Allenatore: Massimo Oddo.


Arbitro: Tagliavento

Assistenti: Gava e Costanzo