Conto alla rovescia per il Summer Vintage Rock’n’roll festival. Il 10 e l’11 agosto San Salvo Marina si accenderà con l’imperdibile appuntamento organizzato dall'associazione Musicbox e dalla Proloco.

Concerti live, burlesque performance, auto d'epoca,  vintage market, stand tematici e tanto altro ancora nella centrale piazza Cristoforo Colombo.

Artisti di calibro nazionale ed internazionale calcheranno il palco della quinta edizione dell’iniziativa dando vita ad uno spettacolo musicale di qualità che non punta ad intrattenere ma a lasciare il segno, conquistare, stupire il sempre più numeroso pubblico di appassionati e non e farsi raccontare.

Guest star dell'edizione di quest’anno la  leggenda neo rockabilly Levi Dexter (USA). Si esibiranno inoltre Sister Cookie (UK), regina indiscussa della scena retrò londinese, Jack Grelle (USA) e Ags Connolly (UK), due eccezionali cantautori e performer di musica country, folk e honky tonk e ancora ben sei band italiane : Don Diego Trio, Benny and the Cats, Jump Aces, Luky Strikes, Atollo 13 e Wide Hips 69. Presentatrice dell'evento e burlesque performer l'affascinante Miss Betty Cuore. Resident dj, Galeazzo.

"I concerti che si susseguiranno nei due giorni di festival – annunciano gli organizzatori - saranno un lungo viaggio nella storia della musica, spazieranno tra sonorità blues, bluegrass, country, R&B e folk per cercare di creare un filo conduttore tra i diversi generi musicali che hanno dato forma al rock'n'roll".

Grande novità dell’edizione 2015 “Records rumble #1”, la fiera dedicata al disco cd e vinile che vedrà la partecipazione di standisti provenienti da tutta Italia.

E gli organizzatori ricordano: “L'evento è gratuito e l'unica protagonista sarà la musica”.