"E poi c'è quel momento in cui ti ritrovi davanti al Teatro Ariston a poche ore dall'inizio del Festival di Sanremo... E realizzi che un sogno si è avverato. Oggi canteremo "Il Mondo Esplode" e il nostro album vedrà la luce. Ognuno di voi tocchera  "Domani è un altro film - Seconda Parte", lo ascolterà, annuserà " a poche ore dal debutto sul palco dell' Ariston i Dear Jack, gruppo emergente del panorama pop italiano, esprimono la loro gioia su Facebook.
Sarà seguita con particolare trepidazione da parte dei fan pescaresi l'esibizione del chitarrista della band Riccardo Ruiu di Pescara noto in città anche per la sua partecipazione al talent show Amici.

"Nonna Genoveffa stai tranquilla, a San Remo ci andiamo davvero" aveva dichiarato divertito ai microfoni del Corriere della Sera il chitarrista pescarese dedicando la propria partecipazione al Festival di San Remo alla nonna Genoveffa.
Nella serata di giovedi 12 Febbraio, inoltre, i Dear Jack interpreteranno anche "Io che non vivo senza te" di Sergio Endrigo.