Il web ha incoronato il suo idolo delle Audizioni per il programma televisivo X Factor. Sandro, in arte Ray Sugar Sandro, è stato uno dei protagonisti più apprezzati della puntata di Giovedì sera. Ha conquistato tutti non grazie alle sue abilità canore ma per il suo look stravagante. L'artista lancianese è entrato nelle simpatie della giuria e dei telespettatori per il suo coraggio, maglietta bianca trasparente in pizzo e completo anni 70 molto aderente. Sui social spopola l'ashtag #Sandro con cui in moltissimi lo incitano e gli fanno i complimenti.

L'aspirante talento discografico, Ray Sugar Sandro, ha 48 anni e non è nuovo al mondo della televisione. Sono moltissime le sue apparizioni televisive, da X Factor di 7 anni fa fino alle audizioni di quest'anno, da "Pomeriggio 5" a "Domenica Live", da "Italia's Got Talent" a "Blob", e "I Nuovi Mostri" di "Striscia la notizia". Pittore, cantautore, modello, attore, poeta, Ray Sugar Sandro è artista a tutto tondo. 

Molto divertente il siparietto con Skin. Grazie alla verve di Elio i due hanno improvvisato un balletto andato a finire male (guardate il video per capire). A fine puntata per non farsi mancare nulla ha regalato il suo calendario 2015 (osè) alla Maionchi aumentando l'ilarità dello studio.

F.D.T.