Presi i 4 dell' Audi Nera , la banda di ladri che negli ultimi mesi ha razziato il pescarese e il chietino, L' A6 Nera Station Wagon Avant è stata bloccata dai Carabinieri in Campania sull' sull’asse mediano tra Melito ed Aversa.

Nell' auto viaggiavano tutti e quattro i componenti della banda di specialisti del furto, tutti di etnia Rom residenti a Scampia. A bordo , inoltre, è stata rinvenuta anche la refurtiva del loro ultimo colpo ai danni di una 70 enne di Formia che avevano sequestrato in casa, minacciata e ripulita. 

L'automobile era stata avvistata da molti cittadini  nei luoghi dei furti di questi giorni a Mosciano, Pineto, Rosciano, Guardiagrele e Francavilla al Mare . l'Audi è stata notata  anche dai carabinieri di Rosciano che hanno sventato un furto ma non sono riusciti ad acciuffare i banditi.

I quattro Rom napoletani per non farsi fermare viaggiavano con led e lampeggianti accesi simulando di essere a bordo di un auto blu o di una scorta, questa volta però i Carabinieri di Paterno sono stati più furbi e sono riusciti a bloccarli ed arrestarli

(foto di teleclubitalia.it )