Pescara . La febbre biancazzurrà è altissima , tutti in città vorrebbero andare allo stadio per vedere la partita contro il Trapani , la prima delle due finali play off che decideranno chi tra pescaresi e siciliani andrà in paradiso nella prossima stagione .
Tutti vogliono incitare la propria squadra, ma qualcuno , purtroppo resterà senza biglietto . Lo stadio Adriatico ha una capienza di 20486 posti a sedere. Ai sostenitori siciliani toccheranno 733 tagliandi del settore ospite .

La caccia al biglietto per assistere alla finale di andata dei play-off promozione che vedrà di fronte domenica 5 giugno allo stadio Adriatico "Giovanni Cornacchia" alle ore 20.30 Pescara e Trapani, è iniziata sin dalle prime ore di ieri mattina, e prima dell'apertura ufficiale delle 12, le rivendite ufficiali sono state prese letteralmente d'assalto dai tifosi.

Lunghe file anche presso il botteghino della curva nord e in altri punti vendita sotto una pioggia torrenziale. Scontato il tutto esaurito per la gara di domenica prossima. 
La gara di ritorno si disputerà giovedì 9 giugno al "Provinciale". Quella con gli isolani è la seconda finale consecutiva per la squadra di Oddo (che in semifinale ha eliminato il Novara) dopo quella persa la scorsa stagione con il Bologna.