Come se nulla fosse, in pieno centro sul viale della stazione, si abbassa gli shorts e fa pipì. Da oggi pomeriggio gira su Facebook una foto mentre la ritrae durante i suoi bisogni. La reazione dei pescaresi, e non solo, non si è fatta attendere tanto da far diventare subito la foto virale.

Vi riportiamo alcuni commenti e lo sdegno dei cittadini.


Carlo Masci:
"Questa foto me l'hanno inviata ora, scattata oggi pomeriggio al centro di Pescara. Sono stato molto indeciso se postarla o meno. L'ho fatto perché non ce la faccio più a vedere la mia città ridotta a una latrina. Basta, basta, basta!"

Anna Maria Di Rita
"La non educazione e mancanza di rispetto per se stessi produce ciò ........si poteva mettere un poco più in vista magari sul campanile .......
Porci mer..."

Miriam Severini
"senza voler giustificare nessuno ma le malattie psichiatriche con il caldo degenerano,in questo caso mi viene da pensare che piu' che di una sporacciona si tratti di una malata ,conforta la mia ipotesi anche quanto riferisce Enzo Appignani"

Lorella Cavalcanti 
"ma acchiappateli e portateli a vivere nella giungla Amazzonica sti incivili del menga (chi si lava nella fontana, chi la "fa" per strada...e che cavolo non se ne può più davvero)"