Pescara . 
"Oggi con la chiusura delle scuole cambiano gli orari dell'autobus. Lo annunciamo noi Ciclisti Anonimi Pescaresi in quanto nessun comunicato stampa informativa sul sito ex gtm ha annunciato il cambio. Ci sono delle comunicazioni sul sito di TUA ma riguardano solo le variazioni di autobus suburbani ed exstraurbani.

Tra l'altro anche il sistema orario del sito arpaonline ad oggi non solo non segnala orari estivi ma non segnala neppure gli orari, mentre sul sito ex gtm sono presenti gli ancora orari invernali.
Aspettiamo con pazienza l'aggiornamento, con fiducia? Quella un po meno.

Ovviamente noi aderendo alla community di Moovit abbiamo inserito gli orari nel sistema intelligente di trasporto Moovit app dove scaricandola sul vostro dispositivo potrete trovare tutti gli orari estivi, aigurandoci che siano rimasti gli stessi dello scorso anno.

Questa è la situazione del trasporto pubblico locale abruzzo e nella città più grande della regione , dove "l'autodifesa" è l'unica soluzione e speranzosi che a breve non dovremmo aprire una autofficina popolare per aggiustare gli autobus di linea.Gli utenti del tpl meritiano più rispetto e considerazione, considerando che dentro gli autobus troviamo tantissimi ragazzi, e persone che iniziano a scegliere di vivere la mobilità cittadina in altro modo. Che la politica sappia darci una risposta ad oggi disattesa, sapendo che siamo aperti al confronto costruttivo, come abbiamo sempre fatto.