Ruota Panoramica a Pescara

Siamo ormai agli ultimi dettagli. La ruota panoramica di Pescara è pronta! 42 metri di altezza per poter godere della vista mozzafiato che solo Pescara può regalare. La ruota panoramica è stata montata nell'area dell'ex Cofa, zona porto nell'entrata sud del Ponte del Mare di Pescara. Gli operai intenti ad ultimare i lavori ci hanno assicurato che il grosso è fatto e che molto probabilmente le prime persone potranno salire sulla ruota panoramica già da questo fine settimana. Hanno finito di installare tutte le cabine che ospiteranno le persone che godranno di una nuova vista di Pescara, da una prospettiva mai vista.

Quindi apertura prevista per questa settimana anche per farsi trovare pronti il 16 luglio, data importante per Pescara in quanto ospiterà la notte bianca del Mediterraneo 2016 e che accoglierà sul lungomare oltre 200.000 persone.

I costi saranno di 8 euro per i non residenti e 6 euro per i pescaresi. I ragazzi e le scolaresche pagheranno solamente 5 euro. E' prevista un'area di pertinenza con bagni chimici e servizi. La ruota sarà fruibile fino al 15 gennaio del 2017.