Pescara . Comunque finirà questo campionato , Gianluca Lapadula e Gianluca Caprari , il prossimo anno sicuramente giocheranno in Serie A . A meno che Lapadula non decida di ascoltare le sirene inglesi del Leicester di Claudio Ranieri .
Le ipotesi più accreditate al momento sono 3 : se il Pescara verrà promosso in A uno dei due potrebbe restare in biancazzurro , o anche tutti e due , anche se quasi sicuramente la società vorrà far cassa con la cospicua plusvalenza derivante dalla cessione di almeno uno dei gioielli di Massimo Oddo , realisticamente Gianluca lapadula potrebbe trasferirsi alla Lazio , che al momento è in pole per aggiudicarsi le prestazioni del bomber e Gianluca Caprari sembrerebbe destinato alla Juventus
Da tempi non sospetti , il patron Sebastiani ha fissato il prezzo di Lapadula a non meno di 10 milioni ,la notizia di oggi è che Lotito , con cui Sebastiani ha un buon rapporto , avrebbe deciso di portare il capocanniere della serie B nella sua Lazio , in cerca di un attaccante da doppia cifra. Mentre in settimana lo stesso presidente ha iniziato a trattare anche l'altro Gianluca , Caprari con la Juventus e  valutando anche il 22 enne esterno offensivo sui 10 milioni , la squadra campione d'italia poi lo girerebbe in prestito all'Empoli o al Sassuolo come contropartita nell'affare Berardi .