Pescara . Si concludono con l’arrivo della Befana le attività presso il Circolo Aternino nel centro storico di Pescara, dove domani alle ore 11 arriverà la vecchina nell’ambito della mostra di presepi ed eventi a cura dell’associazione ATAE (Associazione trapiantati ammalati epatici – Gino Abruzzese – Pasquale Galasso).

Per la mostra è l’ultimo giorno buono per le visite, i presepi sono stati ospitati dal Circolo Aternino, mentre la Befana arriverà nello spazio antistante la struttura culturale di Pescara vecchia.

“Anche quest'anno per il secondo anno consecutivo la befana arriverà in Piazza Garibaldi e porterà un pensiero a tutti i bambini – annuncia il Presidente del Consiglio Comunale Antonio BlasioliUno speciale ringraziamento a chi vestirà i panni della vecchina quest'anno, ovvero la simpatica Mirella Guarnieri. Si chiude in allegria un calendario fitto di eventi e dedicato alla tradizione, costruito insieme a diverse associazioni che operano per la promozione e tutela della dimensione folcloristica abruzzese, una dimensione pienamente rispettata nelle varie tappe che hanno accompagnato il Natale. La mostra dei presepi resterà aperta fino alle 19 e alle 19 ci sarà l'estrazione di quanti hanno acquistato un biglietto della lotteria che prevede la vincita di un presepe napoletano. Il ricavato andrà in beneficenza”.