Pescara . I pescaresi preferiscono fare il vaccino presso il proprio medico curante o a casa, per questo motivo, nonostante un alto tasso di vaccinazione in tutta la provincia, la ASL ha deciso di ridurre gli orari ’ambulatorio vaccinale antinfluenzale del presidio ospedaliero di Pescara.

Pertanto sarà possibile vaccinarsi nell'Ospedale di via Renato Paolini 45 soltanto neiu giorni 3, 10 e 17 Dicembre 2015,  dalle ore 14,30 alle ore 16,30. Ecco la nota dell'Asl in cui comunica la riduzione degli orari:

"“La massiccia partecipazione dei medici di medicina generale alla campagna antinfluenzale ha determinato la conseguente scarsa affluenza di utenti presso l’ambulatorio vaccinale del Presidio Ospedaliero di Pescara, pertanto, considerato il risultato positivo ottenuto, per il mese di dicembre , si è ritenuto opportuno limitare l’accesso all’ambulatorio vaccinale antinfluenzale del presidio ospedaliero di Pescara, sito in via Renato Paolini 45, esclusivamente alle giornate di giovedì 3, 10 e 17 Dicembre 2015,  dalle ore 14,30 alle ore 16,30"