Giornata piena di indiscrezioni sul Pescara Calcio. A riportare queste voci è la Gazzetta dello Sport. 4 i nomi caldi sono: Osvaldo, Simeone Jr, Ronaldo e Stendardo.


Osvaldo
sembrava un obiettivo fuori dalla portata dei biancazzurri ma il Pescara ci riprova. L'attaccante aveva chiesto un milione + bonus per un anno, arriva la controproposta del Pescara con un biennale da 750 mila euro + bonus. Vi riportiamo l'articolo della Gazzetta di questo pomeriggio: 
Il Pescara torna alla carica per Pablo Daniel Osvaldo. Il centravanti italo-argentino è tentato dal ritorno in Italia. Gli abruzzesi hanno offerto alla punta ex Roma un contratto biennale da 750mila euro più bonus. Filtra un moderato ottimismo da parte della società del presidente Sebastiani per strappare il sì del calciatore.


Su Simeone Jr è lo stesso Sebastiani a confermare che la trattativa è quasi conclusa.
"Operazione, lo confermo, in dirittura d'arrivo”.
Il figlio dell'allenatore dell'Atletico Madrid sarà, comunque, a disposizione solo dopo le Olimpiadi di Rio.
Su Sport Mediaset la notizia era presente da questa mattina:
11:21 PESCARA: SIMEONE JR E' MOLTO VICINO
Giovanni Simeone, figlio di Diego Pablo, è vicinissimo al Pescara. L'attaccante del River Plate arriverà in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.


Sulla scia di poter realizzare almeno un colpo per reparto un'altra indiscrezione vede Ronaldo come obiettivo.
10:41 PESCARA: RONALDO NEL MIRINO PER IL CENTROCAMPO
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il Pescara per la mediana pensa a Ronaldo della Lazio, l'anno scorso alla Salernitana.


Infine, la lunga trattativa con Leskovic, fa tornare alla ribalta un nome abbinato al Pescara ormai da Gennaio.
10:38 PESCARA: STENDARDO PER LA DIFESA
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Pescara sta cercando un difensore e il nome più forte è quello di Stendardo dell'Atalanta.



I nomi che circolano tornano spesso alla ribalta, la certezza è che il Pescara acquisterà altri 2/3 giocatori come dichiarato dallo stesso Presidente.
Un difensore centrale, un attaccante laterale e una punta di peso sono gli indiziati principali.