Sale la febbre da play off. Una città intera si è stretta attorno alla squadra di mister Oddo. Le case si iniziano a tingere di bianco azzurro. I tifosi fanno la fila per acquistare i biglietti. La squadra è unita e concentrata. I cori inneggianti il Delfino Pescara si susseguono tanto da diventare virali e suonerie per smartphone che mezza città già possiede. Ci sono tutti gli ingredienti, quelli giusti, per fare bene. Questo video non è altro che il nostro piccolo contributo per dare la giusta carica all'ambiente intero. Non che ce ne fosse bisogno ma ci ha onorato aver potuto esprimere questo nostro sentimento d'amore nei confronti del Pescara Calcio e di una città intera.

Esatto, la giusta carica, perché come ha ben detto anche mister Oddo, ci serve entusiasmo e non euforia. I tifosi ce la metteranno tutta riempiendo lo stadio ed incitando i ragazzi del Pescara Calcio. La squadra, siamo certi, ce la metterà tutta per esaudire questo desiderio, per far avverare questo sogno.

Tutto è ormai pronto e qualsiasi sarà il risultato del campo, tutti meriteranno un grande e caloroso applauso. 


Un ringraziamento speciale alla società Pescara Calcio, all'ufficio stampa e la disponibilità assoluta nella persona di Massimo Mucciante, al segretario generale Luigi Gramenzi, alla curva nord ed i tifosi tutti, in particolar modo coloro che abbiamo incontrato durante il match tra Pescara e Lanciano. Infine, l'ultimo ringraziamento va ai ragazzi, alla squadra, a questo fantastico gruppo che ci ha regalato una stagione entusiasmante e gli ultimi 10 secondi di questo video che sono dannatamente belli.


Che il sogno continui! Forza Pescara.


F.D.T.