"Verre e Mandragora ci saranno, gli unici che non ci saranno sono Crescenzi, Esposito, Bruno, Cosic, Bunoza e Memushaj che ha avuto un problema fisico. Non cominciate ad inventare che non gioca perché va via" ha dichiarato oggi Massimo Oddo nella conferenza stampa prima del 1 impegno ufficiale della stagione per il Pescara di domani sera(20:45) contro il SudTirol valevole per la Coppa Italia Tim Cup
Mr Oddo si è detto soddisfatto della squadra per l'impegno profuso negli allenamenti e per l'atteggiamento che ha potuto constatare nelle ultime uscite seppur amichevoli.

Manca ancora una punta per completare la squadra, il Mister la sta chiedendo dall'inizio e anche in conferenza stampa annuncia senza mezzi termini:
"Sono molto contento di questa squadra, ho una base molto importante. Magari manca qualcosa per aumentare le possibilità di fare un campionato di vertice. La storia insegna che per certi obiettivi bisogna avere un bomber, una sorta di garanzia. Al momento questo giocatore non c'è. Lapadula li ha fatti ma in C, Sansovini non è giovanissimo anche se i gol li ha sempre fatti. Boakye è la mia prima scelta, in assoluto. Ma è la più difficile."

La difesa è il reparto che convince di più per affidabilità "Il reparto che mi preoccupa meno è la difesa. Ho quattro centrali che considero tra i migliori della categoria. Se poi dovessero propormi Salamon ovviamente me lo prendo"