Tra una settimana el Toro, Hugo Campagnaro potrebbe essere pronto a fare il suo debutto in campo nel Pescara, con lui le cose in difesa dovrebbero migliorare, anche se il reparto difensivo del Pescara già di per se offre buone garanzie soprattutto quando tutti i giocatori saranno in piena forma.

Fornasier, Zuparic, Bunoza sono ottimi centrali e all'occorrenza Oddo può contare anche su Crescenzi ( anche se sta meglio sulla fascia) 

Il rientro di Campagnaro, sicuro titolare che garantirà esperienza e forza fisica dovrebbe togliere il posto a uno tra Zuparic e Bunoza. Sicuramente Zuparic può essere spostato a centrocampo, dove ha già dimostrato di saper giocare, ma a questo punto perchè non ipotizzare una difesa a 3 con Fornasier, Campagnaro e Buonza?
Certamente tutti sappiamo che Massimo oddo predilige il modulo 4 - 3- 1 - 2 con 2 centrali e 2 giocatori di fascia,  ma una più coperta difesa con tre centrali potrebbe essere una soluzione per alcune partite.
Del resto lo stesso Massimo Oddo, interpellato a riguardo, conferma la sua intenzione di mantenere inalterato il suo modulo, ma apre anche a questa opzione  “E’ vero, ma non credo che cambieremo, ci sono le basi per giocare a 3 ma non è questo il momento”