Intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Bizzarri, Daniele Sebastiani fa il punto sulla campagna acquisti del club:

"Ajeti ci ha detto che non viene a Pescara, difficilmente cambierà idea. Noi abbiamo una lista di nomi comunque, arriverà un altro". 

Incalzato in merito al reparto avanzato, Sebastiani ha risposto:

"E' chiaro che dobbiamo prendere un giocatore esperto, Manaj si avvicina molto a Lapadula come caratteristiche ma non può avere tutto il peso dell'attacco sulle spalle, speriamo faccia lo stesso percorso. Qui ci vuole qualcuno che il campionato lo conosca, ne abbiamo 4-5 per ora. Mancano ancora due o tre pedine, ma cercheremo di far partire la squadra il più completa possibile".

Infine su Memushaj:

"Ho rinnovato il contratto al capitano in tempi non sospetti, per me rimane a Pescara."


Dalle parole del presidente si deduce che almeno altri 2 giocatori arriveranno alla corte di mister Oddo. Difficile l'arrivo di Osvaldo su cui Sebastiani si è pronunciato chiaramente affermando di non aver mai fatto un'offerta al giocatore. Stesso discorso per Ajeti che sembrerebbe non apprezzare la destinazione bianco azzurra a favore di quella granata. Gli indizi rimandano a 2 giocatori esperti, uno per l'attacco ed uno per la difesa. I nomi più caldi, ad oggi, sono quelli di Marco Borriello e Mauricio Pinilla per l'attacco e lo slovacco Gyomberg per la difesa. Il calciomercato però è ancora lungo e di sicuro non mancheranno sorprese.