12 Aldegani, 1 Fiorillo, 18 Aresti DIFENSORI: 39 Crescenzi, 41 Fiamozzi, 6 Fornasier, 11 Zampano, 13 Zuparic, 3 Bunoza CENTROCAMPISTI: 38 Ventola, 25 Valoti, 24 Selasi, 27 Bulevardi, 16 Paolucci, 23 Benali, 46 Logoluso ATTACCANTI: 7 Vukusic, 42 Forte, 32 Cappelluzzo, 45 Testi, 17 Caprari. Ecco la lista dei 21 giocatori convocati da Massimo Oddo per la gara esterna di domenica contro il Livorno (ore 15:00)

Il Delfino Pescara si pesenterà al Picchi privi dei due sontuosi colpi di mercato Andrea Cocco e Hugo Campagnaro, oltre a Memushaj e Verre.
Sull'altro versante, quello amaranto, nemmeno il riconfermato tecnico Cristian Panucci  può sorridere: dovrà fare a meno di Maicon, Vergara e Calabresi e sarà costretto a convocare diversi primavera per completare il reparto difensivo.
Probabili Formazioni:

Livorno (4-3-3):
Pinsoglio; Morelli, Ceccherini, Lambrughi, Gasbarro; Palazzi, Schiavone, Luci; Fedato, Vantaggiato, Pasquato. All. Panucci.

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Bunoza, Crescenzi; Selasi, Zuparic, Banali; Caprari; Vukusic, Sansovini. All. Oddo.

I precedenti: lo scorso anno ando decisamente bene al Pescara che si impose in tutte e due le gare: 2-1 a Livorno e 3 - 0 a Pescara nell'ultima giornata di campionato (la vittoria ci consentì la qualificazione ai play off).

Pronostico: Livorno Pescara è una gara difficile, peccato sia capitata proprio alla prima giornata del campionato di Serie B, quando le squadre non sono ancora ben amalgamate e non tutti i giocatori sono al top della forma. Le assenze peseranno sicuramente da entrambi i lati, ma la rabbia del Pescara dopo la delusione per la mancata promozione di soli 3 mesi fa potrebbe pesare sull'incontro. Può succedere di tutto, questa è una partita da tripla.