Pescara - Brescia, sognare si può, anzi si deve. I biancazzurri devono vincere in casa per restare aggrappati al treno Play Off per la serie A, l'occasione è di quelle ghiotte perché questa sera(20:30)sfiderà in casa, all' Adriatico Cornacchia, un Brescia in caduta libera in ultima posizione della classifica insieme al Varese.

Probabili Formazioni:

Il Pescara è in serie positiva sette turni, ma deve ritrovare la vittoria dopo i 3 pareggi in 4 gare, ci proverà affidandosi alla solita coppia di attacco Melchiorri Sansovini, anche se quest'ultimo non è al massimo della condizione, mentre a centrocampo il rientrante Bjarnason dovrebbe riprendere il suo posto a centrocampo insieme a Memushaj.
Il Brescia invece, che dovrà fare a meno del bomber Caracciolo ancora convalescente, scenderà in campo con la sola punta Corvia sostenuta da Bertoli e e Sodinha.

PESCARA (4-4-2): Fiorillo; Zampano, Salamon, Zuparic, Rossi; Politano, Memushaj, Brugman, Bjarnason; Melchiorri, Sansovini. A disp. Aresti, Pucino, Fornasier, Abecasis, Selasi, Gessa, Caprari, Pasquato, Pettinari. All: Baroni
 
BRESCIA (4-3-2-1): Arcari; Zambelli, Di Cesare, Ant. Caracciolo, Scaglia; Sestu, Budel, H’Maidat; Bertoli, Sodinha; Corvia. A disp. Andrenacci, Lancini, Tonucci, Morosini, Coly, Bentivoglio, Andrea Caracciolo, Da Silva, Valotti. All: Calori
 
Arbitro: Chiffi di Padova. Assistenti: Paiusco e Pentangelo