Fiumi di mojito, bibite fresche a tema e tanta buona musica questo pomeriggio, presso lo stabilimento balneare "Pepito Beach" di Pescara che si è tinto di colori brasiliani per dare vita ad una vera e propria festa estiva in compagnia della scatenata e coinvolgente bravura dei Favela Chic che hanno saputo attirare un gran numero di persone in questa giovanile location.

Una domenica 'hot' dunque, ma anche molto colorata scandita dai ritmi accesi e i movimenti sensuali che hanno caratterizzato la festa brasiliana, vera attrazione turistica.

Sole, mare e spiagga: ormai è scoppiata l'estate 2015 sul lungomare adriatico, che disturbato in più occasioni dal maltempo oggi è più vivace che mai e la stagione è in grado di offrire tanta 'movida' e tanti eventi per tutti i gusti, ma soprattutto per tutte le età.

E proprio lo stabilimento "Pepito Beach", noto poiché promotore di numerosi eventi settimanali, ha ospitato la scorsa domenica un raduno di ducatisti per vivere il fascino del particolare connubio tra mare e motori, il tutto condito da vivace musica.

Per conoscere tutti gli eventi e le serate proposte dal "Pepito Beach" è possibile seguire la relativa pagina Facebook, per vivere un' estate all'insegna del divertimento, della buona compagnia ma soprattutto di tanta musica live che contraddistingue negli ultimi anni la città di Pescara.