Pescara . Ancora un problema con la condotta fognaria in via Raiale, ennesima rottura questa mattina e strada chiusa al traffico per i lavori di riparazione. Il guasto alla condotta fognaria è gia stato riparato nella giornata di oggi e , per fortuna, a quanto pare, non c'è stato nessuno sversamento di liquami nel mare, anche se , in questi casi il condizionale è d'obbligo, calcolando anche le condizioni del tempo.

In ogni caso via Raiale resterà interdetta al traffico veicolare fino a sabato, proprio per permettere ai tecnici tutti gli accertamenti del caso .

"In occasione di un sopralluogo in loco per la nuova rottura, ho voluto sincerarmi sui tempi dei lavori che sta portando avanti l’Anas sul ripristino dell’asse attrezzato e ho avuto assicurazioni dall’ingegner Parente che non ci sono sovrapposizioni con i lavori dell’Aca sulla nuova condotta e che  gli stessi lavori Anas a metà della prossima settimana potrebbero essere completamente definiti con lo sgombero di tutti i materiali oggi presenti su via Raiale" - ha dichiarato l'assessore ai Lavori Pubblici, nonchè vice sindaco di Pescara Enzo Del Vecchio  che si è recato sul luogo della rottura per verificare il danno e ilavori di riparazione.