De Zelis Arredamenti cambia veste.

Martedì 8 dicembre, alle 17, lo storico negozio di via San Domenico a Montesilvano, con una storia di oltre 60 anni alle spalle si rinnova completamente, inaugurando uno showroom dalle linee moderne.

"I montesilvanesi – spiega il titolare Vittorio De Zelis – conoscono e si fidano della nostra realtà. I nostri mobili dalle linee classiche sono entrati nelle case dei nostri nonni. Oggi abbiamo scelto di conquistare anche un target più giovane".

Oltre 130 i nuovissimi brand del mobile, da Maistri Cucine, a Linegianser, Porro, Grattarola, Flos, De Padova, Casamania, Emmebi e tanti altri, che il nuovissimo negozio potrà proporre ai suoi clienti.

"Non vogliamo perdere di vista il mobile classico – dice ancora De Zelis – lucidato in gommalacca a mano e completamente personalizzato. Con questo nuovo corso vogliamo mescolare il classico con il moderno, il design e l'arredo, creando un ambiente caldo, accogliente ma funzionale e adatto ai nostri tempi cosi frenetici. Realizziamo inoltre lavori di restauro".

Durante l'inaugurazione, con inizio alle 17, si terrà inoltre lo speciale show cooking a cura di Guido Brandito che delizierà i palati usando una delle cucine Maistri da esposizione.

"Abbiamo scelto di inaugurare l'8 dicembre, data che rappresenta anche il secondo anniversario di Visionnaire Design Gallery, il concept store dedicato al design, con cui abbiamo una salda collaborazione che ci consente di offrire ai nostri clienti un binomio arredamento/design".