Si è tenuta ieri mattina, alla presenza del Senatore Paolo Arrigoni, nella Sala Figlia Di Jorio del Palazzo della Provincia a Pescara, la conferenza stampa di 'Noi con Salvini Abruzzo' sulla riorganizzazione del movimento.

Matteo Salvini ha scelto il Senatore Paolo Arrigoni, attualmente segretario della 13ª Commissione permanente Territorio e Beni ambientali di palazzo Madama, per riorganizzare e valorizzare il Movimento, anche in vista delle prossime elezioni amministrative. 
 
Il senatore Arrigoni ha sin da subito sospeso tutte le cariche regionali, per poi riattivare quelle del responsabile organizzativo Giuseppe Bellachioma, responsabile ufficio stampa Alessandro Olivieri, responsabile web Fabrizio Berini, segreteria Simona Pirro e cariche amministrative Piero Fioretti
 
"Dobbiamo ringraziare tutti coloro che in questi mesi hanno messo la faccia in questo progetto. Abbiamo già una scadenza molto vicina che sono le consultazioni elettorali della prossima primavera. Non abbiamo pregiudizi su possibili alleanze ma verranno prese in considerazione solo alle nostre condizioni. Allo stesso modo lavoreremo per aprirci alla società civile e per far entrare nel Movimento persone che ci credono e che portano del vero valore aggiunto. Vogliamo persone che abbiano a cuore l'interesse del Movimento, del territorio e degli abruzzesi e non il proprio tornaconto personale” - ha dichiarato il Senatore Arrigoni a margine della conferenza.